Loading...
Avvocati 2019-01-14T16:58:05+00:00
Michele Zuppardi

MICHELE ZUPPARDI

FONDATORE

Michele Zuppardi, nato nel 1961, ha scelto di dedicarsi alla libera professione di avvocato dopo aver maturato significative esperienze di lavoro prima e dopo il conseguimento della laurea in legge.  Appassionato di giornalismo sin da quando frequentava il liceo classico, è stato impiegato di banca, ha diretto un consorzio metalmeccanico ed ha gestito gli affari legali di una associazione imprenditoriale del settore agricolo.

Linda Pica

LINDA PICA

PARTNER

Nata a Taranto nel 1976, ha conseguito il Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale presso l’Istituto “Pitagora” di Taranto e la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Lecce.

 Che vuol dire «grande avvocato» ? Vuol dire avvocato utile ai giudici per aiutarli a decidere secondo giustizia, utile al cliente per aiutarlo a far valere le proprie ragioni. Utile è quell’avvocato che parla lo stretto necessario, che scrive chiaro e conciso, che non ingombra l’udienza con la sua invadente personalità, che non annoia i giudici con la sua prolissità e non li mette in sospetto con la sua sottigliezza: proprio il contrario, dunque, di quello che certo pubblico intende per «grande avvocato»

    Piero Calamandrei